Stipendi scuola, in arrivo pagamenti per supplenti brevi e Covid

Stipendi scuola, in arrivo pagamenti per supplenti brevi e Covid
Il 25 novembre dovrebbero arrivare i pagamenti degli stipendi per gran parte dei supplenti

Come annunciato da NoiPA, oggi, 25 novembre 2020, la Pubblica Amministrazione dovrebbe occuparsi finalmente dei tanti lavoratori della scuola che stanno ancora aspettando il loro stipendio.

Avviso NoiPA

Questo l’avviso pubblicato da NoiPA: “Mercoledì 25 novembre 2020 è la data di esigibilità per l’accreditamento dei pagamenti relativi all’emissione speciale del 18 novembre 2020 per il personale supplente breve e saltuario e i volontari VV.F.. L’emissione ha interessato i contratti che alla data del 18 novembre 2020 siano stati autorizzati dalle segreterie scolastiche e per i quali, contestualmente, il sistema della Ragioneria Generale dello Stato abbia verificato la disponibilità di fondi sui relativi capitoli di spesa”.

E il personale Covid?

Per oggi è attesa anche un’emissione speciale che riguarda il personale Covid della scuola. Sarà pagato il personale della scuola se le segreterie scolastiche sono riuscite ad autorizzare i ratei entro il 23 novembre.

Quando verranno accreditati i soldi?

NoiPA “ricorda che gli istituti di credito, come previsto dalla normativa SEPA, possono effettuare gli accreditamenti sui singoli conti correnti dalle 00.00 fino alle 24.00 del medesimo giorno”.

Vittorio Borgatta

Vittorio Borgatta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *