NoiPa: come modificare IBAN – nuova modalità

NoiPa: come modificare IBAN – nuova modalità

La Ragioneria Territoriale dello Stato Bari/BAT con una comunicazione avente come oggetto: Variazioni IBAN C/C per accredito emolumenti stipendiali – procedura di variazione nel Sistema Informativo NOI PA con funzionalità operativa dell’Ufficio di servizio fornisce indicazioni sulla nuova modalità.


Nello specifico comunica che nell’ambito delle funzionalità del Sistema Informativo “NOI PA”, di gestione delle partite stipendiali, è operativa la Funzione “gestione accessorie – attività uffici – gestione personale – rubrica amministrati – dati personale”, attraverso cui l’operatore abilitato al S.I. “NOI PA” dell’Ufficio di servizio, che gestisce la partita stipendiale del personale amministrato, può effettuare – solo a linee aperte – le operazioni di variazione dell’IBAN che avrà effetto dal mese successivo“.

Molti utenti avevono già notato da molti mesi l’impossibilità di effettuare tramite il self service di NoiPA, la procedura relativa al cambio dell’IBAN in autonomia.

La nuova procedura, prevede la possibilità da parte dell’ufficio di servizio, e quindi, da parte della segreteria della scuola di titolarità, di poter effettuare la variazione.

Giuseppe de Tullio

Giuseppe de Tullio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *