Immissioni in ruolo, come inserire le preferenze per infanzia e primaria

Immissioni in ruolo, come inserire le preferenze per infanzia e primaria

Della serie ufficio complicazioni affari semplici. Chi si troverà a scegliere le preferenze per quanto riguarda le province per la scuola dell’infanzia posto comune (AAAA) oppure  per la scuola primaria posto comune (EEEE), nella schermata di istanze online sono presenti oltre al codice EEEE (oppure AAAA) con tutte le province della regione per cui partecipo, anche altri codici – come EECN, EEDN, EEEN, EEHN, EELN…, oppure AACN, AADN, AAEN, AAHN, AALN…

Cosa devo fare?

Questi codici indicano le specializzazioni didattiche differenziate, come Montessori, Agazzi, Pizzigoni, e per insegnare su posto comune nelle cosiddette scuole speciali. Per il 99% dei docenti che saranno chiamati a scegliere sarà necessario cestinare tutte queste scelte – per farlo ovviamente bisognerà cliccare sull’icona della pattumiera che è subito dopo quelle delle frecce.

Tutte queste voci finiranno correttamente nella colonna rinunce e automaticamente sparirà anche la voce in basso che ti chiede di inserire il titolo di didattica differenziata/scuola speciale in tuo possesso.. Dovranno restare tra le scelte solo le province scelte ed il codice generico AAAA oppure EEEE

Vittorio Borgatta

Vittorio Borgatta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.