Variare la e-mail di contatto su istanze online

Le convocazioni per le supplenze dai dirigenti devono avvenire tramite posta elettronica. Anche le comunicazioni del miur come gli esiti della mobilità avvengono sulla posta indicata su iol. Pertanto è necessario che l’indirizzo mail registrato su istanze online sia corretto.
Per procedere alla modifica ci si deve loggare ad istanze online

Quindi effettuare l’accesso ai servizi in area riservata

Andare in dati personali

Compariranno al centro della schermata tutti i propri dati personali, con la propria mail.
Si dovrà semplicemente cliccare su modifica mail, inserire la nuova mail due volte e dare conferma. A questo punto arriverà sul nuovo indirizzo di posta elettronica una mail da parte del miur con un link di conferma da cliccare. La mail è così variata
Buongiorno, ho seguito la procedura del cambio email, cliccando su gestione profilo, scrivendo e confermando la email anche nel link che mi è arrivato da parte del MIUR. Come mai la email non è stata cambiata? Ho visualizzato la Domanda di inserimento per l’aggiornamento della 3° fascia Personale ATA e la Email figura ancora la vecchia. Chiedo spiegazioni, grazie.
In questo blog non facciamo consulenza sui singoli casi.
Buona giornata.