Concorso straordinario ruolo, i diritti di segreteria

Concorso straordinario ruolo, i diritti di segreteria
La rettifica al concorso straordinario ruolo pubblicato oggi dalla Gazzetta ufficiale, modifica anche l’importo

Tra le modifiche pubblicate oggi al decreto dipartimentale n. 510 del 23 aprile 2020 c’è anche da registrare la variazione del contributo di segreteria.

Quanto costa partecipare al concorso straordinario ruolo?

A seguito della modifica pubblicata sulla Gazzetta aumenta il contributo di segreteria da versare: si passa da 40 a 50 euro per ogni procedura a cui si può concorrere (al massimo tre, una classe di concorso per il costo comune, più sostegno medie e superiori).

Bonifico

Si può pagare tramite bonifico bancario sul conto intestato a “sezione di Tesoreria 348 Roma succursale”. L’IBAN è IT 71N 01000 03245 348 0 13 3550 05, e la causale: “diritti di segreteria per partecipazione alla procedura straordinaria indetta ai fini dell’immissione in ruolo ai sensi art. 1 del decreto-legge n. 126/2019 – regione – classe di concorso / tipologia di posto – nome e cognome – codice fiscale del candidato”.

Pago in Rete

Si può pagare anche con il sistema “Pago In Rete”. Il link per pagare verrà reso disponibile sulla “Piattaforma concorsi e procedure selettive” – in questo caso il candidato potrà accedere all’indirizzo https://pagoinrete.pubblica.istruzione.it/Pars2Client-user/.

Roberto Bosio

Roberto Bosio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.