Concorso ordinario secondaria, come si compila la sezione “Posto di sostegno richiesto” della domanda

Concorso ordinario secondaria, come si compila la sezione “Posto di sostegno richiesto” della domanda
Ecco come si compila una delle sezioni obbligatorie della domanda per il concorso ordinario

Questa è una delle sezioni obbligatorie da compilare se si è in possesso del titolo di specializzazione sul sostegno (perché ricordiamolo, si può partecipare alla selezione sul sostegno solo se si è in possesso del titolo).

Tfa sostegno: IV ciclo

Possono partecipare alla selezione anche gli specializzandi che hanno frequentato il Tfa durante il IV ciclo, a condizione che conseguano il titolo entro il 15 luglio 2020 (i pochi che dovrebbero trovarsi in questa condizione devono scegliere l’alternativa che indica di aver frequentato uno dei “percorsi avviati entro il 29 dicembre 2019” e flaggare l’impegno a comunicare l’avvenuto conseguimento della specializzazione).

Domanda accettata con riserva

Chi ha il titolo di specializzazione deve compilare il form indicando la procedura con cui ha conseguito il titolo, la votazione ottenuta oltre a data e luogo di conseguimento.

Tenete presente che la domanda per il concorso si considera accettata con riserva fino al controllo dell’Ufficio Scolastico Regionale. Il controllo che può avvenire in qualunque fase della procedura.

Roberto Bosio

Roberto Bosio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.