Concorso ordinario scuola, terzo calendario delle prove scritte

Concorso ordinario scuola, terzo calendario delle prove scritte

il ministero ha pubblicato un terzo calendario delle prove scritte per il concorso ordinario scuola secondaria – lo potete trovare qui.

Ci saranno altri calendari?

Se la vostra classe di concorso non è presente, non c’è da preoccuparsi, perché come segnala lo stesso ministero, nelle prossime settimane ci sarà un ulteriore calendario delle prove per le materie mancanti – che dovrebbero svolgersi all’inizio del mese di giugno.

Cosa fare se la mia classe è presente in questo calendario?

Dove considerare che le prove scritte si svolgono nella regione per la quale il candidato ha presentato domanda di partecipazione, nelle sedi individuate dagli Uffici Scolastici Regionali competenti per territorio.

Per questo ora dovrete seguire il sito dell’USR della regione in cui avete presentato domanda per conoscere l’esatta ubicazione dove si svolgerà la vostra prova – ricordate che la prova deve avvenire almeno quindici giorni prima della data di svolgimento delle prove (e quindi non ci sarà nessuna pubblicazione un mese prima ma solo tra i 15 ed i 20 giorni prima della data riportata in questo calendario.

Leggi anche

Concorso scuola secondaria, ecco il secondo calendario

Concorso ordinario scuola secondaria, pubblicato un primo calendario delle prove

Vittorio Borgatta

Vittorio Borgatta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.