Concorso ordinario scuola secondaria, oggi comparirà un secondo calendario delle prove scritte

Concorso ordinario scuola secondaria, oggi comparirà un secondo calendario delle prove scritte

Sulla Gazzetta Ufficiale è stato pubblicato un’avviso relativo al secondo calendario delle prove scritte per il concorso ordinario scuola secondaria. 

Cosa dice l’avviso della Gazzetta Ufficiale

Come molti di voi sapranno, il 23 febbraio 2022 è stato pubblicato un primo calendario delle prove scritte che riguarda solo alcune classi di concorso. Il 30 marzo dovrebbe essere pubblicato un secondo calendario di prove.

Come recita la Gazzetta Ufficiale: “Ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dall’art. 4, comma 1, del decreto dipartimentale 5 gennaio 2022, n. 23, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n. 5 del 18 gennaio 2022, si comunica che il giorno 30 marzo 2022 sarà pubblicato nel sito istituzionale del Ministero, nonché sui siti degli uffici scolastici regionali, il secondo calendario della prova scritta, distinta per classe di concorso, della procedura ordinaria, per titoli ed esami, finalizzata al reclutamento del personale docente per i posti comuni e di sostegno della scuola secondaria di primo e secondo grado”.

Gazzetta Ufficiale n.25 del 29-03-2022

Roberto Bosio

Roberto Bosio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.