Aggiornamento GPS, può succedere di tutto

Aggiornamento GPS, può succedere di tutto

Impossibile dire oggi se ci sarà un aggiornamento delle GPS, visto che anche nella compagina governativa sembra esserci una certa confusione.

Emendamento bocciato

Nelle commissioni Bilancio e Affari costituzionali alla Camera si sta discutendo il decreto Milleproroghe, il veicolo che dovrebbe essere utilizzato per portare avanti l’aggiornamento delle GPS quest’anno. A quanto sembra, un emendamento che avrebbe dovuto essere della maggioranza – a quanto sembra firmato dall’On. Valentina Aprea di Forza Italia -, e che prevedeva un rinvio dell’aggiornamento, non sarebbe passato in commissione per il voto contrario di parte della stessa maggioranza…

Cosa dire…

Difficile essere ottimista vista la confusione che sembra regnare all’interno della maggioranza di governo. Sicuramente è un bene che questo emendamento sia bocciato. Ma questo non significa automaticamente che ci sarà l’aggiornamento delle GPS quest’anno. Ci vuole comunque una norma che preveda questo passaggio e quindi un accordo all’interno della maggioranza. Cosa a quanto pare non semplice.

Roberto Bosio

Roberto Bosio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *